I prezzi riportati sono da intendersi al netto delle imposte come da regime dei minimi.

Le nostre formule a pacchetto sono soluzioni agevolate sviluppate per gli studi legali che necessitano di numerosi accessi quotidiani nei vari uffici, nonché l’espletamento di diverse attività esterne nella organizzazione del proprio lavoro. Il risultato? Un notevole abbattimento dei costi, che si traduce in alti indici di risparmio, senza rinunciare ai nostri standard sempre ottimali di efficienza. Scegli subito la convenienza dei nostri carnet a scalare, usufruibili senza limiti di tempo. Se lavori in uno studio associato o comunque condividi le attività con altri colleghi, valuta la possibilità di richiedere una formula a forfait, dividendo i costi e garantendovi sempre la massima efficienza al minor prezzo.

COME FUNZIONA
Al fine di agevolare il Cliente, MP servizi si fa carico del ritiro e della riconsegna di ogni singola commissione presso l’ufficio del Cliente con studio sito in Torino, affinché lo stesso non debba anche curarsi dell’onere degli spostamenti, previo appuntamento concordato con MP.
Il Cliente è tenuto a corrispondere anticipatamente l’intero importo di tutte le spese vive ( marche da bollo, contributi unificati, versamenti F23, etc.) necessarie alla prestazione dei servizi richiesti. Verrà comunicata specifica quietanza al momento del deposito, tenendo costantemente aggiornato il Cliente sui movimenti in entrata/uscita.
Gli importi si riferiscono all’attività svolta per ogni singola pratica (ad esempio: la notificazione di due atti diversi, seppur effettuata contestualmente in un unico accesso presso gli uffici competenti, comporta il conteggio di due attività diverse , una per ogni procedimento separato; parimenti il deposito di due o più atti, riferibili ad altrettanti numeri di ruolo, comporta il conteggio di singole voci spesa per ogni specifico procedimento).

Eventuali costi di trasferta per adempimenti da eseguirsi fuori dal Comune di Torino sono a carico del Cliente.

Mp servizi si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di aggiornare gli importi del tariffario, dandone comunque comunicazione scritta al Cliente mediante posta elettronica.
Il pagamento avverrà mediante bonifico c/c o PayPal, previa emissione di regolare fattura fiscale.

E’ possibile concordare personalmente ogni altra prestazione.

Per quel che concerne gli atti urgenti, con scadenza il giorno successivo, MP si offre di garantire al Cliente il ritiro della commissione presso l’ufficio di quest’ultimo e l’espletamento della stessa il giorno successivo, anche per il tramite di altri Collaboratori di MP.

Per quanto riguarda la sostituzione di udienza, MP garantisce l’espletamento della stessa a cura di un professionista di propria fiducia, previa comunicazione ed affidamento dell’incarico con anticipo di sette giorni oltre al pagamento anticipato per tale prestazione.